smartclip presenta il nuovo sito web

Milano, 25 marzo 2021 smartclip, azienda ad tech e media sales europea che offre a broadcaster e publisher soluzioni scalabili per l’Addressable TV e l’online video advertising, lancia il nuovo sito web, ricco di video e progettato mettendo al centro le esigenze dell’utente. Il nuovo design del sito segue il refresh del brand avvenuto lo scorso anno e mostra l’intero portfolio dell’hub di sviluppo ad tech di RTL Group, tra cui le pagine dedicate a broadcaster, publisher, inserzionisti e molto altro. Un look and feel moderno, a cui si aggiunge un video coinvolgente che invita gli utenti ad esplorare gli approfondimenti su tutto ciò che riguarda il mondo video, lato ad tech e media sales.

Il nuovo sito web mette a disposizione dei lettori tutta l’offerta smartclip attraverso contenuti user-centric, il tutto con una visualizzazione video di prodotto e un design interattivo accattivante. La nuova Ad Gallery permette ai visitatori di esplorare i formati pubblicitari offerti da smartclip in Europa, tra cui in-stream, out-stream e Addressable TV. L’ampio Resource Hub, il blog smartx Platform e la Newsroom si focalizzano sulla condivisione di notizie e di know how per permettere ai visitatori di rimanere sempre aggiornati sulle news di settore e avere maggiori dettagli su smartclip e la sua offerta.

“Definire la brand identity per un’azienda ad tech e media sales paneuropea come smartclip, non è un processo semplice. Ma quando le divisioni marketing e comunicazione collaborano per raggiungere nuovi obiettivi e pensare fuori dagli schemi, i risultati sono tangibili e sono riconosciuti da tutti i nostri interlocutori: colleghi, partner e clienti”, dichiara Shira Leffel, Executive Director EU Marketing di smartclip. “Il rinnovato tono di voce e il sito web simboleggiano l‘impegno di smartclip nel fornire soluzioni innovative capaci di potenziare  broadcaster, publisher e advertiser”.

smartclip sta plasmando il futuro del video advertisng attraverso soluzioni avanzate per il video online e l’Addressable TV. La tecnologia proprietaria permette ai brand di realizzare un vero e proprio storytelling su tutti i dispositivi, consentendo ai publisher di monetizzare i contenuti nel modo più efficiente ed efficace possibile.  Il portfolio di smartclip comprende i migliori broadcaster, editori e brand che cercano di superare i confini della pubblicità tradizionale offrendo esperienze pubblicitarie video innovative e di qualità. Filiale di Mediengruppe RTL Deutschland, smartclip fa parte di RTL Group – il principale gruppo europeo di emittenti in chiaro leader in Europa. Con sede centrale ad Amburgo, smartclip ha uffici a Berlino, Monaco, Düsseldorf, Gütersloh, Stoccolma, Oslo, Helsinki, Amsterdam, Milano e Roma.

Per maggiori informazioni: www.smartclip.tv o seguici Twitter e LinkedIn.

Claudia Ronchi Communications:
claudia@crcommunications.it